Chris Pine in Mud, Clive Owen in Cities, Mark Wahlberg in The Silver Linings Playbook

di Redazione Commenta

Chris Pine potrebbe recitare in Mud, il dramma diretto da Jeff Nichols, che verte sulla storia di un fuggitivo di nome Mud che viene aiutato da due quattordicenni a scappare da un’isola del Mississippi.

Clive Owen è stato ingaggiato per Cities, il dramma corale tratto dalla sceneggiatura originale di Glenn Wilhide, diretto da Roger Donalds, che racconta la finanza e ciò che crea la sete di denaro attraverso tre storie che si intrecciano, nonostante siano ambientate a New York, Londra e Mumbai.

Mark Wahlberg tornerà a recitare in un film di David O. Russell: l’attore sostituirà Bradley Cooper in The Silver Linings Playbook, il drammatico tratto dal romanzo di Matthew Quick L’orlo argenteo delle nuvole, incentrato su un ex insegnante che, dopo essere stato dimesso da un istituto per malattie mentali, viene affidato alla custodia della madre e sogna di riconciliarsi con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>