Chloe Moretz sarà Emily the strange, Kate Winslet per God of Carnage, Steve Carell in Burt Wonderstone?

di Diego Odello 1

Chloe Moretz sarà la protagonista di Emily the Strange, il film dedicato al celebre personaggio dark creato da Rob Reager, prodotto da Mike Richardson della Dark Horse Comics in collaborazione con Universal.

Kate Winslet, Jodie Foster e Christoph Waltz dovrebbero essere i protagonisti di God of Carnage (Dio della carneficina), il nuovo film di Roman Polanski tratto dall’omonima piece teatrale, che narra di due coppie borghesi di New York che si incontrano a cena dopo che i rispettivi figli hanno litigato a scuola per appianare i dissidi e finiscono per dare il peggio di sé.

Steve Carell potrebbe recitare in Burt Wonderstone, il film prodotto dalla New Line che narra di un mago di Las Vegas che vuole abbandonare momentaneamente la scena quando accidentalmente uccide il suo partner, ma è costretto ad esibirsi per non farsi soffiare il posto dal suo rivale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>