Carnage, poster francese del film di Roman Polanski

di Pietro Ferraro Commenta

Nuovo poster francese via IMP Awards per la dramedy Carnage di Roman Polanski, il regista dopo L’uomo nell’ombra adatta per il grande schermo la piece Il dio della carneficina di Yasmina Reza di cui conserva la forte impronta teatrale girando in tempo reale, fruendo di un cast di altissimo profilo che comprende John C. Reilly, Jodie Foster, Kate Winslet e Christoph Waltz. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale.

Dalla sinossi ufficiale:

Una resa dei conti tra due bambini di circa undici anni in un parco giochi: labbra gonfie, denti rotti … Ora i genitori della “vittima” hanno invitato i genitori del “bullo” nel loro appartamento. Dopo le prime battute cordiali il confronto tra i quattro genitori si sviluppa gradualmente e si fa estremamente serrato, rivelando contraddizioni e grotteschi e risibili pregiudizi. Nessuno di loro scamperà alla carneficina che ne deriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>