Carnage, immagini del film di Roman Polanski

di Pietro Ferraro 1

Grazie al sito ufficiale del Toronto International Film Festival vi possiamo proporre un set di nuove immagini del nuovo film di Roman Polanski. Le immagini di Carnage che troverete subito dopo il salto ritraggono i quattro protagonisti Jodie Foster, John C. Reilly, Christoph Waltz e Kate Winslet. Il film dall’impianto teatrale è girato in tempo reale e nello scorrere dei 79 minuti di durata si assisterà al serrato confronto tra due coppie di genitori che si riuniscono per parlare di una rissa avvenuta a scuola tra i loro figli.

Dalla sinossi ufficiale:

Una resa dei conti tra due bambini di circa undici anni in un parco giochi: labbra gonfie, denti rotti … Ora i genitori della “vittima” hanno invitato i genitori del “bullo” nel loro appartamento. Dopo le prime battute cordiali il confronto tra i quattro genitori si sviluppa gradualmente e si fa estremamente serrato, rivelando contraddizioni e grotteschi e risibili pregiudizi. Nessuno di loro scamperà alla carneficina che ne deriverà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>