Checco Zalone in Cado dalle nubi e Paola Barale in Vorrei vederti ballare: due star del piccolo schermo al cinema

di Redazione 1

Prossimamente vedremo due star del piccolo schermo protagonisti al cinema: stiamo parlando di Paola Barale e Checco Zalone.

La Barale fa parte del cast di Vorrei vederti ballare, il film diretto dall’esordiente Nicola Deorsola, che si sta girando in questi giorni a Cosenza. La showgirl, che ha già recitato per il grande schermo nel film Colpo d’occhio di Sergio Rubini, nella pellicola di Deorsola interpreterà il ruolo della cassiera un po’ matta di un cinema. Al suo fianco troveremo Gianmarco Tognazzi, Chiara Chiti, Alessandro Haber e Giuliana De Sio.

Checco Zalone, invece, esordirà in veste di attore nel film dello sceneggiatore Gennaro Nunziante, Cado dalle nubi. Il comico interpreterà un giovane cantautore che, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata di Polignano, emigra a Milano in cerca di fortuna e nel capoluogo lombardo troverà l’amore in Marika, una ragazza che ha il padre leghista! Nel cast del film, che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo inverno, ci sono anche Tullio Solenghi, Maria Amelia Monti, Francesca Chillemi e Dino Abbrescia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>