Charlize Theron in trattative per Murder Mistery, Bill Paxton per 2 Guns, Shannon Woodward protagonista in Claire’s Cambodia

di Redazione Commenta

Charlize Theron è in trattative per recitare nella commedia gialla Murder Mistery del regista John Madden (Shakespeare in Love). Collider via THR riporta che Il progetto, scritto da James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e in sviluppo da diversi anni, è incentrato su una coppia in viaggio di nozze che si trova implicata in un omicidio di cui è testimone. Il film è descritto cone “un’affettuosa decostruzione del genere thriller in stile Agatha Christie“. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.

Bill Paxton reduce dal successo di Hatfield and McCoys la miniserie tv di History Channell, è ufficialmente in trattative per unirsi all’action a tinte crime 2 Guns. Basato sulla graphic novel di Steven Grant, il film è interpretato da Mark Wahlberg e Denzel Washington e incentrato su un agente della DEA e un agente sotto copertura dell’intelligence navale, entrabi intenzionati a derubare la mafia,  che inconsapevolmente indagano l’uno sull’altro. Baltasar Kormakur (Contraband) è stato designato alla regia. Collider via Variety riporta che Paxton dovrebbe interpretare un agente operativo di alto profilo della CIA.

C’era Mamie Gummer inizialmente designata come protagonista di Claire’s Cambodia, ma il suo impegno con la serie tv Emily Owens MD l’ha costretta ad abbandonare il progetto. A sostituirla è arrivata Shannon Woodward che interpreterà la sorella di mezzo in questo dramedy a sfondo famigliare scritto e diretto da Stacy Shermansi.  Il cast già include Mary Kay PlaceSarah Paulson che interpreteranno le sorelle della Woodward.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>