Charlize Theron in Agent 13, Rupert Wyatt candidato alla regia

di Pietro Ferraro Commenta

Il regista Rupert Wyatt dopo il successo di critica e pubblico del suo reboot L’alba del pianeta delle scimmie, uno dei migliori riavvii di franchise di sempre e una candidatura alla regia dello spy-thriller Londongrad con Michael Fassbender, aggiunge al carnet un ulteriore progetto, stavolta a sfondo fantascientifico.

Collider via Variety riporta che Wyatt è in trattative per dirigere Agent 13, script fantascientifico dalla trama rigorosamente top-secret scritto da T.S. Nolan e che vedrà protagonista Charlize Theron. Il progetto di indubbio appeal produttivo ha destato l’interesse di Sony, Warner Bros.Paramount, Universal Fox.

Ricordiamo che Wyatt sta preparando il sequel de L’alba del pianeta delle scimmie e che prossimamente vedremo la Theron sia nel fantasy Biancaneve e il cacciatore che nel Prometheus di Ridley Scott.

RUPERT WYATT

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>