Charlie Day in Pacific Rim, Zoe Saldana e Mark Ruffalo in Infinitely Polar Bear, Annette Bening in He loves me

di Diego Odello Commenta

Charlie Day reciterà in Pacific Rim, il monster movie per ragazzi di Guillermo del Toro con Charlie Hunnam, che uscirà nell’estate del 2013, incentrato sul tentativo di invadere la Terra da parte di una razza aliena.

Zoe Saldana e Mark Ruffalo saranno i protagonisti di Infinitely Polar Bear, il drammatico matrimoniale diretto da Maya Forbes, prodotto da J.J. Abrams, che racconta la storia di un padre di famiglia che soffre di disturbi bipolari che, dopo aver smesso di prendere le medicine, perde il lavoro e vede il proprio matrimonio andare in frantumi.

Annette Bening dovrebbe recitare in He Loves Me, la commedia romantica diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris, con Paul Dano nei panni di Calvin, uno scrittore con un blocco creativo causato da una forte delusione sentimentale che si riprende quando vende al suo fianco la sua donna ideale, quella che lui ha creato personalmente: l’attrice sarà Gertrude, la madre di Paul Dano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>