Charisma Carpenter in Crash Site, Final Destination 5 e Yellow novità cast

di Diego Odello 1

David Morse, Hank Azaria, Luke Wilson e Riley Keough si sono aggiunti a Sienna Miller, Lucy Punch, Melanie Griffith, Ben Foster e Gena Rowlands in Yellow, il drammatico diretto da Nick Cassavetes.

Il 13 settembre inizieranno le riprese di Final Destination 5, il nuovo capitolo della saga, questa volta diretto da Steven Quale, con David Koechner, Nicholas D’Agosto, P.J. Byrne, Ellen Wroe e Miles Fisher. Questa volta, i ragazzi verranno ricercati dalla Morte perché sono scampati inspiegabilmente al rovinoso crollo di un ponte sospeso.

Charisma Carpenter sarà la protagonista di Crash Site, il thriller indipendente diretto da Jason Borque, con Ty Olsson. Nel film l’attrice sarà una donna sposata, in gita con la famiglia in un bosco, che deve riuscire a tornare in città senza imbattersi negli animali pericolosi e nelle strane creature che infestano il luogo, dopo che la jeep si rompe.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>