Channing Tatum in Life of Evel, Adam Brody in All the Wrong Reasons, Anna Kendrick in Drinking Buddies, Christian Bale e Nicolas Cage in Tesla Ruler of the World?

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Bleeding Cool, THR, Deadline e Variety per gli attori Channing Tatum (21 Jump Street), Adam Brody (Scream 4), Anna Kendrick (Scott Pilgrim vs. The World), Christian Bale (Il cavaliere oscuro) e Nicolas Cage (Ghost Rider – Spirito di vendetta). 

Channing Tatum è in trattative per produrre e recitare in un film biografico sul temerario stuntman Evel Knievel scomparso nel 2007 e che si è guadagnato la fama negli anni ’70 per i suoi salti acrobatici in moto trasmessi in tv.

Ricordiamo che l’anno scorso è stato annunciato un’altro biopic su Knievel sviluppato da Ric Roman Waugh con la speranza di avere come protagonista Tom Hardy, Chris Hemsworth o Joel Edgerton, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti sul progetto. Secondo la fonte sarà Carolin Reid a scrivere la sceneggiatura basata sulla biografia Life of Evel di Stuart Barker.

Adam Brody sarà il protagonista del dramma indipendente All the Wrong Reasons al fianco di Kevin Zegers, Sarah Gadon es Emily Hampshire. I quattro attori interpreteranno quattro amici che “si aggirano per New York City nel corso di una giornata ricca di eventi“. Il film sarà il debutto alla regia della sceneggiatrice Gia Milani con le riprese previste per questo mese ad Halifax in Canada.

Anna Kendrick ha firmato per recitare nella commedia indipendente Drinking Buddies scritta e diretta da Joe Swanberg. La fonte non riporta alcun dettaglio sulla trama, ma Collider ipotizza che il film potrebbe seguire i dettami del movimento cinematografico noto come Mumblecore di cui Swanberg è una figura chiave.

Il Mumblecore sfrutta micro-budget, telecamere digitali, script improvvisati incentrati su rapporti personali tra trentenni di solito interpretati da attori non professionisti, ma vista la scelta della Kendrick questo potrebbe essere un fim del tutto diverso dal consueto stile di Swanberg. Le riprese iniziano a Chicago alla fine del mese.

Alcuni rumor di queste ultime ore danno Christian Bale e Nicolas Cage in trattative per interpretare rispettivamente il fisico e inventore Nikola Tesla e l’imprenditore ed inventore Thomas Edison nel biografico Tesla, Ruler of the World.

Per la regia è in lizza il regista Mike Newell (Prince of Persia), mentre la sceneggiatura e dello scrittore serbo Vladimir Rajcic e collegherà presumibilmente “gli eventi dalla vita di Tesla ad una storia di moderna crisi tecnologica“.

La fonte riferisce che le riprese si svolgeranno a Chicago e aggiunge anche alcuni interessanti ruoli di supporto, tra i personaggi citati JP Morgan, George Westinghouse e l’attrice Sara Bernhardt.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>