Carey Mulligan nel film dei Coen e forse in quello di Spike Jonze

di Pietro Ferraro Commenta

Doppia castnig news per la talentuosa e lanciatissima Carey Mulligan. Collider via Deadline annuncia che l’attrice sarà co-protagonista nel prossimo progetto dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis. Il film dei Coen, che vedrà protagonista Oscar Isaac, è incentrato su un musicista che si muove sulla scena musicale di una New York anni ’60.

L’altra news vede la Mulligan in trattative per recitare nel nuovo progetto di Spike Jonze ancora senza titolo. Il film sarà una satira sui leader mondiali che si riuniscono per discutere di eventi catastrofici come i prezzi del petrolio e le guerre. Joaquin Phoenix è segnalato come protagonista e la sceneggiatura è di Charlie Kaufman che ha già scritto per Jonze Essere John Malkovich. Ricordiamo che la Mullligan sta attualmente girando in Australia l’adattamento in 3D de Il grande Gatsby di Baz Luhrmann.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>