Captain America Il primo vendicatore, l’action figure di Teschio Rosso

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi per lo spazio gadget cinematografici vi proponiamo un’action-doll di altissimo profilo che farà la gioia dei collezionisti, dei fan dell’universo Marvel e in particolare di quelli del recente cinecomic Captain America: Il primo vendicatore. Quella che vi proponiamo è la replica dell’ufficiale nazista Johann Schmidt alias Teschio Rosso interpretato nel film da Hugo Weaving, attore britannico noto per il suo memorabile Mr. Smith della trilogia Matrix. Dopo il salto trovate una ricca galleria fotografica e tutti i dettagli di questo vero e proprio capolavoro che ricordiamo ha una testa intercambiabile che riproduce in maniera impressionante le fattezze di Weaving.

L’action-doll di Teschio Rosso, superaccessoriata e rilasciata in edizione limitata, è stata realizzata in scala 1:6, misura 30 cm di altezza e fruisce di 30 punti di articolazione. Tra gli accessori forniti nella confezione ci sono 6 paia di mani guantate intercambiabili tra cui: Un paio con palmi rilassati, un paio a pugno, un palmo della mano destra per impugnare una pistola e uno per tenere il Cubo Cosmico.

Costume: Un set con uniforme dell’Hydra che include un cappotto lungo in simil-pelle nera, una maglietta, un paio di pantaloni grigi e un paio di stivali neri.

Accessori: 1 Cubo cosmico e 1 piedistallo con targhetta Teschio Rosso e logo del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>