Captain America Il primo vendicatore, 30 immagini

di Redazione Commenta

Sembra che i visitatori del Comic-Con 2011, che si svolgerà a San Diego dal prossimo 21 luglio, potrebbero godersi alcune proiezioni in anteprima del cinecomic Captain America: Il primo vendicatore che sarà nelle sale a partire dal 22 luglio, questo è almeno quello che si evince da alcuni messaggi postati via Twitter, quindi la news è tutta da confermare. In attesa dell’uscita dopo il salto potrete godervi ulteriori 30 immagini tratte dal film.

Captain America: il primo vendicatore diretto da Joe Johnston e con protagonista Chris Evans è una produzione Marvel Studios e vede tra i produttori esecutivi anche Stan Lee, ricordiamo che il supereroe è stato creato nel 1941  da Joe Simon e Jack Kirby, quest’ultimo co-creator de I Fantastici Quattro, Thor, Hulk, Iron Man, gli X-Men originali e i Vendicatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>