Captain America 2: gli sceneggiatori vogliono MODOK

di Pietro Ferraro Commenta

News via Movieweb riguardo al sequel Capitan America 2, lo sceneggiatore Christopher Markus, che sta lavorando al fianco di Stephen McFeely, ha rivelato che sta spingendo per avere MODOK come villain principale del film. Non solo, vorrebbe l’attore Peter Dinklage, visto di recente in Game of Thrones, nei panni di quest’uomo la cui testa è cresciuta in modo abnorme rispetto al suo corpo costringendolo a muoversi in un esoscheletro robotico capace di levitare.

Queste le dichiarazioni di Markus a proposito di MODOK e Dinklage:

Amo MODOK e penso che si potrebbe fare un film terrificante con MODOK, ma nessuno sembra essere dalla mia parte in questo momento. Io vorrei avere Peter Dinklage come MODOK…Sarebbe fantastico…come con Teschio Rosso non ha l’aspetto di una maschera, ma assomiglia a qualcosa di completamente integrato nella sua carne e vorrei vedere cosa si può fare con MODOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>