Candy Store, dettagli sulla trama e Christoph Waltz in trattative

di Pietro Ferraro 1

Aggiornamento casting e primi dettagli sulla trama per il thriller Candy Store, nuovo progetto del regista Stephen Gaghan (Syriana). Brad Pitt e Denzel Washington sembra siano in trattative per i due ruoli principali. Ora nuovi dettagli sono emersi sulla trama e se Pitt non dovesse firmare, l’elenco di suoi potenziali sostituti include Christian Bale, Ben Affleck, Matt Damon e Bradley Cooper.

A quanto sembra sul tavolo c’è anche anche un’offerta per Christoph Waltz per il ruolo di “Black Zenga“, sul personaggio non si sa nulla, ma Collider riporta i nuovi dettagli sulla trama:

La storia segue un’agente operativo sotto copertura caduto in disgrazia che si trasferisce a Brooklyn dove dovrà ricominciare tutto da capo. Sceglierà di diventare un agente di polizia solo per scoprire che un’organizzazione globale contro la quale si è scontrato in passato sta operando anche nel suo nuovo quartiere.

(Foto Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>