Cam Gigandet in Free Ride

di Pietro Ferraro Commenta

Variety riporta che l’attore Cam Gigandet si è ufficialmente unito al cast del dramma indipendente Free Ride scritto e diretto da Shana Sosin. Il film, ambientato nel 1970 racconta la vera storia di una madre single vittima di abusi, che si sposta con le sue due figlie in Florida per rifarsi una nuova vita. La Anna Paquin di True Blood interpreta la madre e sarà anche co-produttrice del progetto che segna l’esordio della sua casa di produzione SCAMP.

La fonte aggiunge che Gigandet interpreterà il nuovo interesse amoroso del perosnaggio della Paquin. Il cast già include Drea De Matteo (I Soprano), Liana Liberato (Tresspass), Jeff Hephner (Hellcats) e Brit Morgan (True Blood). La Paquin produrrà insieme a suo marito, l’altra star di True Blood, Stephen Moyer. La produzione inizierà alla fine del mese a Sarasota in Florida.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>