Bruce Willis in Looper, Marilyn Manson in The Splatter Sisters, Ralph Fiennes in Coronet

di Diego Odello 1

Bruce Willis parteciperà a Looper, il film di fantascienza diretto da Rian Johnson,che racconta di un futuro in cui il gruppo di sicari che dà il titolo al film uccide su commissione persone scomode del passato. L’attore sarà la versione anziana del protagonista, interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood dovrebbero far parte del cast di The Splatter Sisters, il film horror scritto da Adam Bhala Lough, diretto da David Gordon Green, ambientato nel 1989 che dovrebbe aprire un nuovo franchise.

Adrien Brody si è unito al cast di Midnight in Paris, il nuovo film di Woody Allen, che racconta la storia di una famiglia che si trasferisce a Parigi.

Ralph Fiennes sarà il protagonista di Coronet, il dramma romantico scritto e diretto dall’esordiente Temple Clark, con Olga Kurylenko, incentrata sulla storia d’amore tra Guy (Fiennes), grafico inglese che si trasferisce per lavoro a Praga, e Maryska (Kurylenko), la dona che fa le pulizie in casa sua.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>