Brian Geraghty in Kilimanjaro, Laura Ramsey in You Are Here

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, THR e Deadline per il drammatico Kilimanjaro e la comedy You Are Here.

Brian Geraghty (The Hurt Locker) sarà protagonista in Kilimanjaro di Walter Strafford. Secondo la fonte la storia è incentrata su un uomo (Geraghty) che è determinato a scalare il Monte Kilimanjaro dopo un recente rottura. Geraghty è stato di recente co-protagonista nel thriller ATM e presto lo vedremo in Flight, il dramma di Robert Zemeckis con protagonista Denzel Washington.

Laura Ramsey si è unita al cast di You Are Here, lungometraggio d”esordio di Matthew Weiner, il creatore dell’acclamata serie tv Mad Men. Il film vede protagonisti Zach GalifianakisOwen Wilson ed Amy Poehler. La storia è incentrata su tre migliori amici d’infanzia che intraprendono un viaggio dopo che uno di loro eredita una cospicua somma di denaro in seguito alla morte del padre. La Ramsey sarà “una giovane e bella vedova che diventerà l’interesse amoroso del personaggio di Wilson“. Le riprese inizieranno a maggio in North Carolina.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>