Brett Cullen in The Dark Knight Rises, Cillian Murphy in Wayfaring Strangers, Salma Hayek in Americano

di Diego Odello Commenta

Brett Cullen e Chris Ellis sono entrati a far parte del cast di The Dark Knight Rises, il terzo film dedicato all’uomo pipistrello diretto da Christopher Nolan: gli attori saranno rispettivamente un giudice e un prete. Sono stati scritturati anche Matthew Modine, Tom Conti e Joey King, ma per ora non sono stati rivelati i loro ruoli.

Cillian Murphy dovrebbe recitare in Wayfaring Strangers, il thriller psicologico ambientato durante la seconda guerra mondiale, scritto e diretto da Stephen Bradley, incentrato su una truppa paramilitare inglese che viene catturata dai soldati tedeschi e rinchiusa in una fattoria dove si nasconde una giovane coppia di ebrei. Fanno parte del cast anche Sylvie Testud, Niels Arestrup e Michael Gambon.

Salma Hayek reciterà in Americano, la commedia che segna l’esordio alla regia di Mathieu Demy. Il film racconta la storia di una ballerina che lavora nel club privato di Tijuana che dà il titolo alla pellicola, amica della madre del protagonista maschile (interpretato dallo stesso regista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>