Breaking Dawn Parte 1, i gioielli di Bella

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso 16 novembre è approdato nelle sale italiane l’atteso sequel Breaking Dawn parte 1, prima tranche del quarto ed ultimo capitolo della saga di Twilight che l’anno prossimo chiuderà i battenti, proprio come accaduto di recente all’altra saga-fenomeno nata dai romanzi di Harry Potter. Visto che in questa prima parte i protagonisti Edward e Bella, interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart, si sposano vi proponiamo subito dopo il salto le repliche degli anelli di Bella, il pettinino ricordo della nonna che Bella indossa con l’abito da sposa e infine un grazioso portagioie-carillon dove conservarli.

Prima di lasciarvi alla galleria fotografica, vi segnaliamo in coda al post un video con un brano tratto dalla colonna sonora ufficiale del film che contiene immagini del matrimonio dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>