Brave-Coraggiosa e Ribelle, nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

La Pixar ha rilasciato un nuovo set di immagini per Brave-Coraggiosa e Ribelle. Il lungometraggio diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman sarà nelle sale dal 27 giugno 2012 e sarà rilasciato in Disney Digital 3D. Dopo il salto trovate le immagini e una sinossi ufficiale del film.

La sinossi ufficiale:

Sin dai tempi antichi, storie di battaglie epiche e leggende mistiche sono state tramandate attraverso generazioni in tutte le misteriose e aspre Highlands scozzesi. In “Brave” un nuovo racconto si unisce al folklore quando la coraggiosa Merida (voce di Kelly Macdonald) si confronta con la tradizione, il destino e la più feroce delle bestie.

Merida è un provetto arciere e l’impetuosa figlia del re Fergus (voce di Billy Connolly) e della regina Elinor (voce di Emma Thompson). Determinata a costruirsi la sua strada nella vita, Merida sfida un’antica usanza sacra ai tumultuosi signori della terra: l’imponente Lord MacGuffin (voce di Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (voce di Craig Ferguson) e l’irascibile Lord Dingwall (voce di Robbie Coltrane). Merida con le sue azioni scatenerà involontariamente caos e violenza nel regno e quando lei si rivolgerà ad un’eccentrica vecchia strega (voce di Julie Walters) per chiedere aiuto, esprimerà un malaugurato desiderio. Le forze e il pericolo che ne conseguiranno aiuteranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio, per annullare una bestiale maledizione prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>