Boy Nobody, la Sony pensa ad una trilogia per Jaden Smith

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il debutto al fianco del padre nel drammatico La ricerca della felicità e il successo del campione d’incassi The Karate Kid, il figlio d’arte Jaden Smith è pronto ad avere un franchise tutto suo. Collider via Variety riporta che la Sony è in trattative per acquisire i diritti del romanzo per adolescenti Boy Nobody di Allen Zadoff e sta pensando di svilupparlo con Smith Jr. come protagonista.

Boy Nobody è il primo libro di una trilogia incentrata su un ragazzo addestrato come killer e sottosposto ad un lavaggio del cervello, che comincia a ritrovare le sue emozioni. Il libro non è ancora in vendita, ma è previsto nelle librerie americane per la prossima primavera.

Il protagonista della storia viene descritto come un giovane Jason Bourne, un soldato adolescente addestrato per fare il suo lavoro senza l’intralcio di fastidiose emozioni.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>