Boston – Caccia All’Uomo: Manifesto Italiano, immagini e trailer del film

di Felice Catozzi Commenta

Dal 20 Aprile arriva al cinema in Italia Boston – Caccia All’Uomo, il nuovo film diretto da Peter Berg con Mark Wahlberg, Kevin Bakon. J.K. Simmons, Michelle Monaghan

Il nuovo intenso film di Peter Berg, dal titolo Boston – Caccia All’Uomo, ripercorre le frenetiche ore successive all’attentato della maratona di Boston coinvolgendo l’intera città in una caccia ai responsabili. Con, Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, il premio Oscar J.K. Simmons e Michelle Monaghan.

Boston – Caccia All’Uomo (Patriots Day) è il nuovo film per la regia di Peter Berg basato su un fatto realmente accaduto: l’attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013 e la cronaca dettagliata, in un thriller ad alta tensione con un ritmo adrenalinico,  di una delle più sofisticate e meglio coordinate cacce all’uomo nella storia recente.

Dal 20 Aprile arriva al cinema questo nuovo film che racchiude un cast interessante a partire da Kevin Bacon e Mark Wahlberg oltre a J.K. Simmons che ha ottenuto un nella categoria Miglior Attore Non Protagonista un premio Oscar, un Golden Globe, un BAFTA e un SAG Award.

Questo film mostra un potente racconto sullo straordinario coraggio dimostrato da tutta la comunità di Boston nella risposta al terrorismo in un evento che ha avuto un forte impatto in tutto il mondo.

Qui di seguito è possibile sfogliare la gallerie fotografica che comprende il manifesto ufficiale italiano di Boston – Caccia All’Uomo, inoltre c’è anche il trailer italiano ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>