Bond 23, torna Ernst Stavro Blofeld?

di Redazione Commenta

Cinema Blend ci propone un intrigante rumor che parla della possibilità di un ritorno nel nuovo Bond 23 dello storico villain Ernst Stavro Blofeld, il celeberrimo leader della SPECTRE e nemesi dell’agente James Bond, che ricordiamo interpretato dai veterani Donald Pleasence, Telly Savalas e Charles Gary rispettivamente nei film 007 – Si vive solo due volte (1967), 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (1969) e 007 – Una cascata di diamanti (1971).

Sembra che la fonte della notizia sia lo sceneggiatore John Logan, che durante una recente conferenza ha accennato e soprattutto non smentito un possibile ritorno di Blofeld nel nuovo film. Durante l’incontro ad una domanda di uno dei membri del pubblico a proposito dell’eventualità che Blofeld potesse tornare, Logan non solo non ha scartato l’eventualità, ma ha risposto che: “James Bond dovrebbe sempre combattere Blofeld“.

Bond 23 sarà diretto da Sam Mendes e al momento l’unico membro del cast ufficialmente confermato è solo Daniel Craig che tornerà come Bond per la terza volta. Pianificato per entrare in produzione entro la fine dell’anno, il film ha una data di uscita fissata per il 9 novembre 2012 e l’unico candidato al ruolo di villain sino ad ora è stato lo spagnolo Javier Bardem, sarà lui il nuovo Blofeld?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>