Bob Hoskins in Transmission, Dwyane Johnson in Journey 2: The Mysterious Island, casting per Farraguth North

di Diego Odello 2

Bob Hoskins prenderà parte a Transmission, il film di fantascienza diretto da Roger Christian, con Jason Flemyng, Willem Dafoe e Talulah Riley. Il film sarà girato in 3D, prodotto in Inghilterra e racconterà la storia dell’invasione aliena perpetrata durante un’eclisse solare.

In Farraguth North, il drammatico diretto da George Clooney ambientato durante le primarie democratiche dell’Iowa, dovrebbero recitare: Chris Pine (nel ruolo del protagonista Stephen Myers, giovane organizzatore di campagne elettorali), Philip Seymour Hoffman (il boss di Stephen), Paul Giamatti (l’organizzatore avversario), Evan Rachel Wood e Marisa Tomei.

Dwayne Johnson ha accettato di recitare in Journey 2: The Mysterious Island, il sequel di Viaggio al centro della Terra, diretto da Brad Peyton e ispirato liberamente al romanzo di Jules Verne L’isola misteriosa. Il film racconterà del viaggio che intraprende Sean con la madre e il suo compagno (Johnson), alla ricerca del nonno scomparso su un’isola misteriosa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>