Bloopers di Fratellastri a 40 anni

di Redazione Commenta

Oggi bloopers dedicati alla comedy Fratellastri a 40 anni, con Will Farrell e John C. Reilly, una coppia di protagonisti che già avevano dimostrato un notevole affiatamento nello spassoso Talladega Nights, comedy demenziale ambientata nel mondo delle corse automobilistiche, uscito in Italia con il terrificante e chilometrico titolo Ricky Bobby-La storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno (!!!).

Fratellastri a 40 anni vede il nuovo Re Mida della comedy americana Judd Apatow in veste di produttore e lo sceneggiatore e attore Adam McKay dietro la macchina da presa. Mckay ha diretto Ferrell anche in Anchorman-La leggenda di Ron Burgundy ed è stato il produttore esecutivo del flop, con protagonista sempre Ferrell, Land of Lost.

Dopo il salto un bel video con tutti i bloopers di Fratellastri a 40 anni, il film ci racconta di due bamboccioni ormai quarantenni con una sindrome di Peter Pan cronica, che si troveranno costretti a convivere sotto lo stesso tetto quando i rispettivi genitori single decideranno di sposarsi. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>