Bloopers di Come d’incanto

di Pietro Ferraro 1

Oggi bloopers dedicati alla deliziosa comedy Come d’incanto, la Disney cita se stessa e sforna una parodia divertente e divertita del suo mondo fiabesco riletto in chiave live-action, senza dimenticare un incipit formato cartoon a mò di ipercolorato universo alternativo.

Come farà anche la Dreamworks con il primo irrivente capitolo del suo Shrek, una bravissima e autoironica Amy Adams si lancia in una mix tra parodia e musical, per raccontarci l’arrivo in quel di New York, attraverso un tombino/portale magico, della principessa Giselle che porterà amore, magia e un pizzico di follia nella vita del fascinoso vedovo Patrick Dempsey e della figlioletta Rachel Covey.

Prima di lasciarvi al divertente video di errori sul set che troverete dopo il salto, vi segnaliamo che oltre all’amatissimo Dempsey, chirurgo da medical in Grey’s Anatomy, nel film compare anche una strepitosa Susan Sarandon formato strega/matrigna cattiva. Buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>