Bloopers di The Forbidden Kingdom-L’impero proibito

di Pietro Ferraro 1

Oggi vi vogliamo proporre un gustoso video di errori sul set proveniente dal making of di un sogno proibito di molti amanti delle arti marziali, si tratta dell’action-fantasy The Forbidden Kingdom giunto in Italia direttamente in DVD con il titolo Il regno proibito e che vede protagonisti nientemeno che Jackie Chan e Jet Li, due star del cinema di arti marziali considerati da sempre rivali.

Proprio per sfatare questa presunta rivalità i due atleti/attori hanno aderito a questa co-produzione che vede coinvolti Cina e Stati Uniti e che omaggia il Wuxiapian, il cappa e spada orientale e i kung fu-movie della leggendaria casa di produzione Shaw Brothers che vede tra i suoi estimatori anche il regista Quentin Tarantino.

Dopo il salto un bel video con i bloopers dal set, insieme a Li e Chan il giovane Michael Angarano già visto in Sky High-Scuola di superpoteri e Seabiscuit. Le coreografie del film sono del veterano Yuen Woo-Ping responsabile degli spettacolari combattimenti nella trilogia Matrix e nei due Kill Bill di Tarantino. Buon proseguimento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>