Bloopers della trilogia Pirati dei Caraibi

di Pietro Ferraro Commenta

Angolo bloopers & gag reel dedicato alla trilogia Disney sfornata dall’accoppiata vincente Gore verbinski/Jerry Bruckheimer I Pirati dei Caraibi. Nel 2002 la major americana fondata dal papà di Topolino e specializzata in family-entertainment, decide di portare sul grande schermo due delle più visitate attrazioni dei suoi famosi parchi a tema, Haunted Mansion e Pirates of the Carribean.

Mentre La casa dei fantasmi di Rob Minkoff con protagonista Eddie Murphy non convince, Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna di Gore Verbinski esplode al botteghino, e grazie a mirabolanti effetti speciali, magnifiche location e un cast che vanta un istrionico Johny Depp, il veterano Geoffrey Rush e le nuove leve Orlando Bloom e Keira Knightley, da vita ad una trilogia e rilancia il mito dei pirati, togliendolo dalla naftalina e riportando ai gloriosi fasti de I Goonies, classico avventuroso dell’accoppiata Richard Donner/Steven Spielberg.

Dopo il salto tre video con bloopers tratti dai tre film della serie, che pare avrà presto un quarto capitolo, la nuova produzione sarà orfana di Orlando Bloom e del regista Gore Verbinski, e pare sarà realizzata in un aggiornato formato 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>