Bill Murray sarà Franklin Roosevelt, Vince Vaughn in The Insane Laws, Hailee Steinfeld in Sleeping Beauty, Gemma Arterton no a Scontro tra Titani 2

di Diego Odello Commenta

Vince Vaughn potrebbe essere il protagonista di The Insane Laws, la commedia sentimentale scritta e diretta da Jeremy Garelick, che la Universal Pictures starebbe per soffiare alla Columbia. Il film racconta la storia di due migliori amici i cui figli si innamorano e decidono di mettere al mondo un bebè.

Bill Murray sarà il presidente americano Franklin Roosevelt in Hyde Park on the Hudson, il film diretto da Roger Michell, che narra il rapporto incestuoso tra Roosevelt e sua cugina Margaret Stuckley che si consumo nel giugno 1939.

Hailee Steinfeld potrebbe far parte del cast di Sleeping Beauty, adattamento della fiaba La bella addormentata nel bosco, scritto da Lindsay Devlin, che racconta ciò che vive la protagonista durante il suo lungo sonno.

Gemma Arterton non reciterà nel sequel di Scontro tra titani: l’attrice ha spiegato di non condividerne l’epica e di non essere interessato a prender parte a franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>