Bill Murray, Patricia Arquette e Mary Elizabeth Winstead in Inside the Mind of Charlie Swan

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora aggiornamenti casting per la comedy A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III del regista Roman Coppola. Collider via Variety riporta che Bill Murray, Patricia Arquette e Mary Elizabeth Winstead si sono uniti ufficialmente al cast del film che vedrà protagonista Charlie Sheen.

A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III raccOnta di un graphic designer di successo (Sheen) la cui fama e  fortuna lo hanno reso una calamita per le donne. La vita dell’uomo entrerà in una vertiginosa spirale verso il basso quando la sua ragazza lo lascerà, costringendolo a fare un bilancio della sua vita sentimentale. Coppola ha scritto anche la sceneggiatura e produrrà il film. Nel cast figurano anche Jason Schwartzman, Aubrey Plaza e Katheryn Winnick. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

(Photo Credits | Getty Images)

PATRICIA ARQUETTE

MARY ELIZABETH WINSTEAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>