Benedict Cumberbatch nel nuovo film con Johnny Depp

di Cinemaniaco Commenta

Benedict Cumberbatch sostituirà Guy Pierce nel biopic su Whitey Bulger di cui Johnny Depp sarà protagonista.

Il presidente della Cross Creek Pictures, Brian Oliver, ha detto che si è rinunciato a Pearce per problemi di pianificazione del progetto, forse intitolato “Black Mass”, le cui riprese sono iniziate giovedì a Boston per la regia di Scott Cooper:

Non siamo riusciti a far funzionare le cose con Guy.

Ed ecco che quindi arriva Cumberbatch che interpreterà Billy Bulger, il fratello di Whitey rispettoso della legge e Senatore dello stato del Massachusetts. Joel Edgerton interpreterà un agente dell’FBI in disgrazia, John Connolly, che aiutò Bulger e che fu condannato a 40 anni di carcere pur dichiarando la sua innocenza.

Jesse Plemons interpreterà il complice criminale di lunga data di Bulger, Kevin Weeks, e Sienna Miller sarà la sua amante, Catherine Greig. Dakota Johnson sarà l’ex fidanzata di Bulger e la madre di suo figlio.

Gli altri membri del cast sono Rory Cochrane, Julianne Nicholson, Adam Scott, David Harbour, Jeremy Strong, Brad Carter, W. Earl Brown E Corey Stoll.

Il film, si basa sul libro  “Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob”, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerard O’Neill.

Come anticipato il protagonista, temibile fuorilegge, è interpretato da Johnny Depp, avvistato sul set visibilmente imbolsito, invecchiato e pure stempiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>