Ben Kingsley in Ender’s Game?

di Pietro Ferraro 1

Proseguono i casting del regista Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine) per il suo adattamento del romanzo Ender’s Game di Orson Scott Card con l’attore Ben Kingsley che è in trattative per unirsi al cast. Collider via Heat Vision riporta che Kingsley dovrrebbe interpretare “un leggendario eroe di guerra che si presume sia morto da tempo“.

La trama del film è incentrata su un ragazzo che sviluppa strategie militari attraverso giochi di guerra nel tentativo di prepararsi ad una battaglia intergalattica. Al momento nel cast è confermato solo Asa Butterfield nei panni del protagonista Ender, mentre è ancora in trattative  Hailee Steinfeld come protagonista femminile. Per Harrison Ford è stato invece ipotizzato il ruolo del colonnello Hyrum Graff, anche se nessun contatto ufficiale con l’attore ha avuto ancora luogo.

Ender’s Game sarà nelle sale americane il 15 marzo 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>