Beetlejuice 2 si farà, lo conferma Winona Ryder

di Cinemaniaco Commenta

Già Tim Burton e Michael Keaton avevano diffuso la voce e se lo dicono loro perché non crederci? Se poi anche Winona Ryder lo conferma allora è cosa fatta. Stiamo parlando naturalmente del nuovo capitolo di “Beetlejuice – Spiritello porcello”, film cult del 1988 con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder e ovviamente Tim Burton alla regia.

La Ryder, durante un’intervista al Late Night con Seth Meyers ha svelato:

Credo di poterlo confermare. È stato tenuto davvero top-secret, ma poi Tim stava facendo un’intervista per “Big Eyes” e ha detto “Oh sì, lo faremo e ci sarà anche Winona…” quindi se l’ha detto lui, posso dirlo anch’io.

Ricordiamo che Winona Ryder aveva solo 17 anni quando ha intepretato Lydia Deetz, la figlia di una coppia ossessionata da un fantasma che infesta la loro casa, Betelgeuse, interpretato da Michael Keaton.

Verso la fine del 2013 erano trapelate le prime notizie sul possibile “Beetlejuice 2” che Tim Burton aveva intenzione di realizzare per la Warner Bros. e poco dopo Keaton aveva detto che se alla guida ci fosse stato Burton quasi sicuramente vi avrebbe preso parte anche lui.

Insomma, il puzzle si sta ricomponendo, uno script è in corso e tutte le conferme sono arrivate, non ci resta che attendere una data di uscita del film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>