The Letter, trailer e poster per il dramma con Winona Ryder

di Redazione Commenta

Lionsgate ha rilasciato un trailer per il drammatico The Letter, precedentemente intitolato The Stare. Winona Ryder interpreta una commediografa che inizia a perdere contatto con la realtà: “Lei è tormentata da sogni e visioni in cui si sente osservata, ma anche dalla paura di cedere al fascino del suo carismatico primo attore (James Franco)“.

Il film è scritto e diretto da Jay Anania (Shadows & Lies) e il cast include anche Josh Hamilton (J. Edgar), Marin Ireland (28 Hotel Rooms) e Katherine Waterston (Being Flynn).

Una commediografa (la due volte candidata all’Oscar Winona Ryder, “Il cigno nero”, “L’età dell’innocenza”) comincia a svelarsi mentalmente mentre prepara il suo ultimo lavoro per il palcoscenico. E’ afflitta da sogni e visioni in cui si sente osservata, ma anche dalla paura di cedere al fascino del suo carismatico primo attore (interpretato dal candidato all’Oscar James Franco, “127 Ore”, “Milk”). Mentre il debutto si avvicina, scopre di non avere molto tempo per decidere se sia al centro di un complotto atto a manipolarla o se stia semplicemente perdendo il contatto con la realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>