Ashley Green e Thomas Jane in Lol, Colin Farrell in By Virtue Fall, Andy Serkis in Rise of the Apes; Josh Hutcherson nuovo SpiderMan?

di Diego Odello 1

Colin Farrell dovrebbe recitare insieme ad Eric Bana in By Virtue Fall, il drammatico indipendente diretto dal debuttante Sheldon Turner, che ruota attorno alla vendetta perpetrata da un carcerato nei confronti del suo mentore che l’ha incastrato per un crimine che non ha commesso.

Andy Serkis sarà Caesar, il capo delle scimmie che guida la rivolta contro gli uomini, in Rise of the Apes, il prequel del Pianeta delle scimmie prodotto dalla Fox, diretto da Rupert Wyatt.

Ashley Green e Thomas Jane dovrebbero partecipare a Lol, il remake del film francese, in cui ci saranno certamente Miley Cyrus e Demi Moore. La Green sarà una cattiva ragazza compagna di scuola del personaggio della Cyrus, mentre Jane sarà il padre della Cyrus.

Josh Hutcherson, secondo la Blue Sky Disney, sarà il nuovo volto di Peter Parker nel reboot di SpiderMan diretto da Mark Webb. A breve potrebbe essere dato l’annuncio ufficiale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>