Antonio Banderas e Aasif Mandvi in He Loves Me

di Redazione Commenta

Collider ci informa che Antonio Banderas si è unito al cast della comedy He Loves Me diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine), He Loves Me vede il protagonista Paul Dano nei panni di uno scrittore che nel tentativo di superare una crisi d’ispirazione inventa un personaggio femminile che ad un certo punto prenderà vita. Zoe Kazan che ha anche scritto la sceneggiatura sarà il personaggio creato da Dano. Per quanto riguarda Banderas interpreterà il ruolo del fidanzato della  madre di Dano interpretata da Annette Bening.

The Daily Show riporta che anche l’attore Aasif Mandvi è in trattative per unirsi al cast nei panni dell’agente di Dano. He loves me è attualmente in produzione a Los Angeles e vede nel cast anche Deborah Ann Woll, Steve Coogan, Elliott Gould e Chris Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>