Anne Hathaway, Tom Hanks, Liv Tyler, Uma Thurman, Ron Howard, Chris Columbus, Andy Finckman: novità

di Diego Odello 3

Buon pomeriggio,
completiamo la nostra pagina dedicata ai prossimi lavori di hollywood, finendo prima gli argomenti sugli attori, che hanno caratterizzato la prima parte dell’appuntamento odierno, poi riportandovi le news su registi e produzioni.

ATTORI
Anne Hathaway sarà Judy Garland nel film biografico sull’attrice, basato sul libro Get Happy: The Life of Judy Garland. Il film è firmato da Gerald Clarke.

Cameron Diaz sarà la coprotagonista della commedia romantica Swingles, in cui recita la parte di una donna dalla grande parlantina, che aiuta uno scapolo a rimorchiare ragazze.

Tom Selleck torna a recitare per il grande schermo: l’attore è entrato a far parte del cast di Five Killers, la commedia d’azione in cui recitano Ashton Kutcher e Katherine Heigl. Selleck sarà il padre di quest’ultima.

Liv Tyler reciterà nella commedia romantica di Galt Niederhoffer, The Romantics, in cui sette amici festeggiano le nozze di due conoscenti.

REGISTI
Ron Howard dovrebbe dirigere la trasposizione cinematografica della graphic novel intitolata The Strange Adventures of H.P. Lvecraft, che prendendo spunto dalla biografia di Lovecraft racconta di un libro dannato che rendono i suoi incubi realtà.

Chris Columbus ha assegnato i ruoli delle divinità e delle figure mitologiche greche protagoniste di Percy Jackson Lighting Thief: Uma Thurman sarà Medusa, Pierce Brosnan farà Chirone, Sean Bean vestirà i panni di Zeus, mentre Kevin MkKidd e Melina Kanakerides saranno rispettivamente Poseidone e Athena.

Matthew Vaughn ha intenzione di portare al cinema American Jesus, la storia di un teenager che scopre di essere Gesù Cristo tornato per combattere contro l’Anticristo.

Nick Cassavetes torna alla regia nel drammatico Peaceable Kingdom, un film che racconta la storia di un’animalista in lotta per difendere una specie di elefanti dal pericolo di estinzione.

Andy Fickman dirigerà per la Paramount Gimme a Call, l’adattamento di un romanzo di Sarah Mylnowski, che narra la fantastica avventura di una donna disillusa che, facendo cadere per sbaglio il suo cellulare in una fontana, acquisisce la possibilità di telefonare a se stessa a 14 anni.

PRODUZIONI
La Summit ha acquistato i diritti del thriller Golden Gate, la storia di una donna guidatrice di camion da competizione che nasconde un oscuro passato. A dirigere il film ci sarà Tommy O’Haver.

La Fox Atomic ha acquistato la sceneggiatura di Celeste and Jesse Forever e ha convinto Rashida Jones ad interpretare il ruolo principale.

La Universal poterà al cinema il pupazzo della Mattel Major Matt Mason. Ad interpretare il fantascientifico personaggio potrebbe esserci Tom Hanks.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>