Anna Paquin, Ryan Phillippe e Luke Wilson in Straight A’s

di Redazione Commenta

Variety conferma che Anna Paquin e Ryan Phillippe hanno firmato come protagonisti per recitare nella comedy indipendente Straight A’s  prodotta dalla Nu Image/Millenium Films. Secondo Variety Phillippe interpreterà un uomo che entra ed esce dalla riabilitazione da oltre 10 anni ed è ossessionato dal fantasma della madre morta che lo spingerà a tornare a casa dalla famiglia a cui voltò le spalle anni fa. Con in tasca nient’altro che un tubetto di pillole e un sacchetto di erba, l’uomo torna a Shreveport in Louisiana solo per ritrovarsi di fronte alla moglie di suo fratello, che è ancora innamorata di lui. Presumibilmente la Paquin interpreterà la moglie del fratello.

James Cox (Wonderland) dirigerà da una sceneggiatura di David Cole. La produzione è iniziata ieri a Shreveport, Louisiana. Variety riporta anche che Luke Wilson si è unito al cast ed interpreterà il marito della Paquin nonchè fratello di Phillippe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>