Angeli e demoni, Inglourious Basterds, Knowing, The Private Lives of Pippa Lee, The Reader, Nick e Norah: trailer

di Diego Odello 3

Oggi preparatevi a fare incetta di trailer e video: per non lasciarvi a bocca asciutta oggi ci occupiamo di Nick & Norah: tutto accadde in una notte, Angeli e demoni, Inglourious Basterds, Knowing, The Private Lives of Pippa Lee e The Reader.

Visto che ci stiamo avvicinando a San Valentino partiamo da Nick & Norah: tutto accadde in una notte, la nuova commedia di Peter Sollett, con Michael Cera che riveste i panni di Nick un ragazzo dal cuore infranto che la stessa sera che vede la sua ex Tris (Alexis Dziena) con un altro ragazzo, conosce Norah (Kat Dennings) e la bacia.

Cambiamo completamente genere e passiamo a vedere l’attesissimo trailer di Inglourious Basterds, il film di Quentin Tarantino interpretato da Brad Pitt, che potrebbe essere presentato a Cannes e verrà distribuito in patria il 21 agosto e in Italia soltanto il 6 ottobre.

Un altro film molto bramato è certamente Angeli e Demoni di cui vi abbiamo mostrato foto e spot, ma non il trailer ufficiale, che è arrivato oggi. L’ultima fatica di Ron Howard e Tom Hanks, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 15 maggio prossimo.

Diamo un’occhiata alle immagini del trailer in Italiano di The Reader, il film candidato a cinque premi Oscar, diretto da Stephen Daldry ed interpretato da Kate Winslet e Ralph Fiennes: l’opera tratta dal romanzo A voce alta di Bernhard Schlink, debutterà nelle nostre sale settimana prossima, esattamente il 20 febbraio.

Cambiamo nuovamente genere e torniamo alla commedia, gustandoci le immagini di The private lives of Pippa Lee, diretta da Rebecca Miller, con Monica Bellucci, Keanu Reeves, Robin Wright Penn, Maria Bello, Julienne Moore e Alan Arkin, in uscita, in Olanda, il 28 maggio.

Concludiamo la nostra carrellata di immagini con una devastante clip inedita di Knowing, l’apocalittico film di Alex Proyas con Nicolas Cage di cui vi abbiamo già parlato.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>