Allison Janney in Struck by lightning, Bryan Cranston in The Gangster Squad, Johnny Depp in Carter Beats the Devil?

di Diego Odello Commenta

Johnny Depp potrebbe interpretare il ruolo del prestigiatore protagonista della trasposizione cinematografica di Carter Beats the Devil, il romanzo scritto da Glen David Gold, incentrato su un famoso mago che, dopo aver fatto partecipare ad uno dei suo show il presidente degli Stati Uniti Warren Harding, morto due ore dopo, si ritrova ad essere inseguito dai servizi segreti.

Allison Janney è entrata a far parte del cast di Struck by lightning, il film scritto e interpretato da Chris Colfer: l’attrice sarà la madre del protagonista, colui che viene colpito da un fulmine e muore.

Bryan Cranston potrebbe recitare in The Gangster Squad, il film di Ruben Fleischer, con Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin: per lui è pronto il ruolo di Max Kennard, l’agente texano che fece parte della task force del dipartimento di Polizia di Los Angeles che negli anni quaranta diede la caccia al boss della mafia ebrea Mickey Cohen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>