Alison Brie, Nick Offerman e Nick Robinson in Toy’s House, Cloris Leachman in Toro scatenato 2, Joanna Garcia in The Internship, le gemelle Avellan tornano in Machete Kills

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e Deadline per gli attori Alison Brie (Scream 4), Nick Offerman (in tv Parks and Recreation), Nick Robinson (Melissa & Joey), Gabriel Basso (Super 8), Moises Arias (in tv Hannah Montana), Megan Mullaly (in tv Will & Grace), Mary Lynn Rajskub (in tv 24), Erin Moriarty (The Watch), Cloris Leachman (in tv Lake Placid 2), Joanna Garcia (in tv Privileged) e le gemelle Electra ed Elise Avellan (Machete).

Un trio di giovani attori si sono accaparrati i ruoli principali nella comedy indipendente Toy’s House. Stando alla fonte Nick Robinson, Gabriel Basso e Moises Arias saranno tre adolescenti infelici “che fuggono nel deserto, dove costruire una casa di fortuna e vivere della terra come padroni del proprio destino“. Una volta lì, però i tre si troveranno di fronte alla dura realtà di dover sopravvivere da soli e capire di non essere ancora pronti a crescere.

Al cast di supporto si sono inoltre aggiunti Nick Offerman, Alison Brie, Megan Mullaly, Mary Lynn Rajskub ed Erin Moriarty. Chris Galletta ha scritto la sceneggiatura e lo specialista in comedy Jordan Vogt-Roberts (Funny or Die Presents) dirigerà il film con le riprese fissate a luglio con location a Cleveland.

Cloris Leachman è entrata nel cast del prequel/sequel Toro scatenato 2 (Raging Bull 2​​), scritto e diretto da Martin Guigui (Beneath the Darkness). La fonte riporta che la Leachman interpreterà la madre del personagggio di Penelope Ann Miller​​. A questo progetto non sono in alcun modo associati ne Martin Scorsese ne Robert De Niro. Il film esplora la vita del campione dei per medi Jake LaMotta prima e dopo gli eventi del Toro scatenato del 1980. Il cast del film, le cui riprese sono già in corso a Los Angeles, include anche William Forsythe, Mojean Aria, Joe Mantegna, Paul Sorvino e Natasha Henstridge.

Joanna Garcia è entrata nel cast della comedy con stagisti The Internship diretta da Shawn Levy e interpretata da Vince Vaughn e Owen Wilson. Il film vede Vaughn e Wilson, di nuovo insieme dopo 2 single a nozze, come due venditori ormai fuori mercato che cercano di reinventarsi accettando uno stage presso una società che opera in Internet. Garcia, che sarà protagonista al fianco di Justin Kirk nel nuovo serial-comedy Animal Practice, nel film sarà la fidanzata di Vaughn.

Le gemelle Avellan (Electra ed Elise) riprenderanno i ruoli interpretati in Machete anche nel sequel Machete Kills. Il loro zio, il regista Robert Rodriguez, ha annunciato che le due attrici torneranno al fianco di Danny Trejo nel ruolo delle due infermiere Monna e Lisa. Le Avellan si uniscono ad un ricco cast femminile che già include Jessica Alba, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez e Amber Heard.

Il duo ha già interpretato le gemelle babysitter sia in Planet Terror di Rodriguez che in Grindhouse – A prova di morte di Tarantino. Machete Kills vede il ritorno del letale ex-federale Machete (Trejo) che viene reclutato dal Presidente degli Stati Uniti (Charlie Sheen) per rintracciare ed eliminare un trafficante d’armi (Mel Gibson) che minaccia gli Stati Uniti con armi nucleari.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>