Alien vs. Predator, gadget & replicas

di Redazione 4

Oggi vi proponiamo una collezione davvero impressionante di repliche a grandezza naturale di armi ed equpiaggiamento, ispirate al crossover Alien vs. Predator di Paul W.S. Anderson, trasposizione dell’omonimo fumetto Dark Horse e relativo videogame, e naturalmente al sequel diretto dai fratelli Strause che per la prima volta ci mostra, come già accadde nel quarto capitolo della serie Alien, un ibrido nato dalle due specie, il letale Predalien.

Naturalmente nella galleria fotografica dopo il salto troverete anche altro merchandise, visto che questo crossover ha dimostrato una longevità ed un appeal che vanno ben oltre il grande schermo. Tra i gadget più intriganti splendide scacchiere a tema, la serie di videogames ispirati al film e la famosa serie a fumetti che ha spopolato tra i cultori delle due saghe originali. Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo i tre video in coda al post.

Commenti (4)

  1. Ciao, avrei un favore da chiedere…il mio moroso è un appassionato sfegatato di Alien e vorrei regalargli qualcosa di speciale… ma non ho idea di dove andare a comprare o a chi rivolgermi e nemmeno di che prezzi si sta parlando.
    Se qualcuno sarà così gentile da rispondermi, può contattarmi tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

    Grazie mille!!
    Chiara

  2. salve io sarei interessato alla maschera con il marchio sopra, è possibile acquistarla?

    Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>