Al Pacino in Imagine, Dennis Quaid in Jayne Mansfield’s Car, Sam Worthington nello spazio

di Diego Odello Commenta

Sam Worthington potrebbe essere il protagonista di un fantascientifico film della Warner Bros, incentrato su una guerra spaziale, sceneggiato da Aaron Guzikowski e prodotto da Basil Iwanyk.

Al Pacino starebbe vagliando l’ipotesi di recitare in Imagine, la commedia scritta e diretta da Dan Fogelman, che racconta la storia di una rockstar che, grazie ad una lettera inviatagli da John Lennon, scopre anni dopo di avere un figlio: l’attore impersonerebbe la rockstar. Il ruolo del figlio, inizialmente assegnato a Steve Carrell, dovrà essere riassegnato, perché l’attore ha deciso di impegnarsi solo come produttore.

Dennis Quaid e Dwight Yoakam reciteranno al fianco di Robert Duvall in Jayne Mansfield’s Car, il drammatico familiare scritto e diretto da Billy Bob Thornton: i tre attori saranno i veterani della Seconda guerra Mondiale al centro della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>