Adrien Brody in trattative per Motor City, Jason Momoa licantropo in Wolves

di Pietro Ferraro Commenta

Adrien Brody (Predators) è in trattative per un ruolo da villain nel revenge-thriller Motor City interpretato da Gerard Butler (300), sceneggiato da Chad St. John (The Punisher: Dirty Laundry) e diretto da Albert Hughes (From Hell). Del cast finora sono confermati solo Butler e Mickey Rourke, mentre risultano ancora in trattative Amber Heard e Gary Oldman.

Motor City segue un criminale appena uscito di prigione intenzionato a vendicarsi  di tutti coloro che hanno contribuito ad incastrarlo e a spedirlo dietro le sbarre. Le riprese iniziano ad Atlanta il 17 settembre per un’uscita fissata ad aprile 2013.

Jason Momoa (Conan the Barbarian) sarà protagonista in un ruolo da villian nell’horror con licantropi Wolves, esordio alla regia di David Hayter, sceneggiatore di X-Men. Il film vede protagonista Lucas Till (X-Men: L’inizio). Momoa interpreterà un licantropo patriarca di Lupine Ridge, un piccolo paese con una passato costelllato di eventi sovrannaturali.

Il personaggio di Till, un lupo mannaro falsamente accusato di aver ucciso i suoi genitori, quando si darà alla fuga troverà rifugio proprio nella misteriosa cittadina. Le riprese iniziano il mese prossimo a Toronto. Dave Elsey supervisore agli effetti speciali del prequel  X-Men: L’inizio progetterà gli effetti delle creature e il make-up speciale.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>