Action figures: Terminator Salvation

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi vi segnaliamo le ultimissime uscite riguardo a Terminator Salvation, quarto capitolo della saga cult inaugurata da James Cameron nel 1984 e in questi giorni nelle sale italiane. Ancora action figures, ancora bellissimi modelli in scala dei protagonisti e dell’immarcescibile endoscheletro nella  nuovissima vesione T-800.

Questo strepitoso modello T-800 (foto in alto), fresco di catena di montaggio, è completamente snodabile, dettagliatissimo, con un chip sonoro che si attiva con il movimento e occhi luminosi. Nella confezione anche arma d’ordinanza e display.

Invece per la resistenza abbiamo il leader John Connor/Christian Bale, in una bellissima riproduzione completamente snodabile con una miriade  di accessori, da notare i lineamenti ben definiti e gli abiti in tessuto che fanno di questa action figures una delle riproduzioni più fedeli in assoluto.

Nella confezione troverete oltre all’action figures di 30 cm  in scala 1:6 con 36 punti di articolazione, anche una divisa completa in tessuto, stivali, set microfono-cuffia+radio, e set completo di armi d’assalto senza dimenticare il canonico display da esposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>