Action figures: benvenuti a Sin City

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi ci occupiamo del cinefumetto Sin city, un vero gioiello cromaticamente molto intrigante diretto da un terzetto di folli genialoidi del calibro di Robert Rodriguez, Quentin Tarantino e lo stesso autore del fumetto omonimo Frank Miller.

La popolazione della degradata Sin City pulula di anime dannate, deformi pedofili, sexy lap-dancer e detective da romanzo hard boiled, tutto immerso in una violenza estremizzata ed in un linguaggio da cinema noir. Le action Figures dedicate al mondo di questo fumetto prevedono oltre ad una serie completa completamente ispirata alla graphic-novel originaria, anche una serie dedicata ai personaggi del film live-action.

I personaggi version action disponibili sono Marv/Mickey Rourke, il più richiesto, disponibile in versione XL con sedia elettrica dotato di luci e voce e l’imponente versione da 45 cm con chip sonoro, entrambe in versione bianco e nero.

Le donne di Sin City ci sono tutte in entrambe le versioni, sia colored che B/N, la più richiesta è naturalmente Nancy/Jessica Alba. Esiste anche una confezione speciale con un pack di 5 action figures con tutte le bellezze di Sin City.

Strepitose le versioni del viscido Yellow bastard, ne esiste una splendida versione colored dettagliatissima. Per concludere esistono anche le riproduzioni dei distintivi dei rappresentanti della legge di Sin City ed una splendida riproduzione di una bomba a mano in B/N a grandezza naturale, copia perfetta del modello utilizzato sul set del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>