Action Figures, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

di Pietro Ferraro Commenta

Mentre negli states ha gia debuttato Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, primo capitolo di una saga letteraria per ragazzi di grande successo, in Italia dovremo aspettare sino al 12 marzo per goderci le avventure di questo adolescente che si scopre semidio e figlio del potente Poseidone.

In attesa di vedere come verrà accolto da noi quello che per molti è l’erede naturale della saga di Harry Potter pronta ad uscire di scena con un sontuoso doppio capitolo finale, vi proponiamo la prima serie di action figures dedicate alla pellicola di Chris Columbus.

Dopo il salto potrete vedere una galleria fotografica con la serie completa formata da quattro personaggi base, accessoriati e che vanno dai 10 ai 17 cm, Percy Jackson, Grover il satiro e gli dei Medusa, Zeus, Poseidone e Ade. oltre a  questi blister singoli anche confezioni doppie con personaggio base + creatura mitologica, Medusa e Poseidone con una delle Furie, Zeus con cane infernale,  Percy Jackson con Minotauro. e annessi alla serie alcune repliche di armi di scena tra queste la spada di Percy Jackson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>