Action figures, Ghost Rider

di Redazione 1

Per chi non conoscesse il personaggio, il Ghost Rider è lo stuntman Johnny Blaze divenuto motoclista infernale e castigatore di peccatori e demoni, che ancora adolescente vende l’anima al diavolo per salvare il padre malato di cancro, trovandosi anni dopo a pagare pegno e a confrontarsi, nel film omonimo del 2007 diretto da Mark Steven Johnson e con protagonista Nicolas Cage, con Mephisto in persona in una memorabile battaglia finale a suon di anime dannate.

Dopo il salto una ricca galleria fotografica con il meglio dellle figures a disposizione, tra le quali qualche piccolo capolavoro, tra cui una serie di action-doll di pregevole fattura che oltre ad essere completamente snodabili, hanno alcune peculiarità come inserti in metallo e abiti in tessuto. Naturalmente non mancheranno all’appello le action figures più classiche e qualche chicca vintage per collezionisti. Buon proseguimento.

Commenti (1)

  1. Veramente di ottima fattura questa action …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>