Abel Ferrara prepara un film sullo scandalo Dominique Strauss-Kahn

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta che il regista Abel Ferrara (foto in alto) e lo sceneggiatore Zois Cristo sono attualmente impegnati nello sviluppo di un film che racconterà la cronaca del recente scandalo sessuale che ha visto coinvolti Dominique Strauss-Kahn e una cameriera che aveva accusato il politico ed economista francese di tentata violenza sessuale. Ferrara sembra intenzionato ad offrire agli attori Gerard Depardieu e Isabelle Adjani i ruoli di Strauss-Kahn e della moglie Anne Sinclair.

Lo scorso maggio Nafissatou Diallo, cameriera d’albergo di 32 anni, ha accusato Dominique Strauss-Kahn di averla aggredita sessualmente in una camera di un hotel di New York City. Il caso contro Strauss-Kahn, ex-direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI), è stato rigettato a causa di problemi di credibilità che riguardavano la Diallo.

(Photo Credits | Getty Images)

GERARD DEPARDIEU

ISABELLE ADJANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>